Corso "Accedi ai tuoi Registri Akashici"

Corso ideato da Monica Airoldi (agosto 2020)

Un metodo per poter visitare l' Akasha, consultare i Registri e recuperare i tuoi talenti.

Questo metodo può essere utilizzato da chi ha almeno il secondo livello di Reiki e conosce quindi l' utilizzo dei simboli ed ha dimestichezza con essi.

Ho aggiunto il giorno 11.09.'20, la parte riguardante la Guarigione Akashica e l' utilizzo dei Drecreti  che vanno  ad integrare  il corso.

Fa parte del corso anche una lettura delle  carte dei Registri Akashici che ti invierò su whatsApp.

Riceverai l' attivazione a distanza ad un simbolo da me canalizzato, una dispensa ed un diploma finale che ti permetterà di trasmettere il metodo.

All' interno della dispensa, troverete anche l'ultimo messaggio arrivatomi in data 18 agosto 2020 riguardo all' utilizzo delle palline Urim e Tummim, descritte nel libro "L' Alchimista" di Coelho.

“Durante la prima fase del romanzo Santiago conosce il vecchio e saggio Re di Salem, Melchisedek, un personaggio curioso che sembra conoscere perfettamente i dettagli della vita del pastorello, pur senza averlo mai visto prima. Melchisedek sprona Santiago a partire per le piramidi e gli regala due pietre: Urim e Tummim. Le due pietre aiuteranno Santiago durante il cammino, poiché una indica il no e l’altra il sì.” “Prendi, disse il vecchio, togliendo una pietra bianca e una pietra nera che erano incastonate nel centro del pettorale d'oro. Si chiamano Urim e Tumim. La pietra nera vuol dire sì, la bianca vuole dire no . Quando non riuscirai a scorgere i segnali, loro ti saranno di aiuto. Fai sempre una domanda chiara. Ma cerca, in genere, di prendere tu le decisioni. 

"Urim e tummim (in ebraico Urim VeTumim, אורים ותמים, in ebraico tiberiense ʾÛrîm wəṮummîm, in ebraico standard אורים ותומים Urim vəTummim; in arabo اوريم وتميم Ūrīm wa-Ṯummīm), parole trascritte a volte anche in forme leggermente diverse (per esempio thummim o thummin) e solitamente tradotte come luci e perfezioni o rivelazione e verità, designavano uno strumento o una tecnica divinatoria usata dagli antichi Ebrei per interpretare il volere di Dio. La natura esatta di urim e tummim non è nota. Secondo la Bibbia, il pettorale dell'efod (un abito del sommo sacerdote) indossato da Aronne, fratello di Mosè, era decorato con due pietre che (in una possibile traduzione) "servivano per" urim e thummim. ..."

tratto da WIKIPEDIA

Il corso può essere svolto anche "in presenza" al costo di 50,00 euro. Per informazioni chiamare il numero: 388 5695220.

Presto saranno disponibili le pietre Urim e Tummim, prenota le tue, costo 13,00 euro. 

Se invece vuoi che ti faccia un consulto riguardo ai tuoi Registri, guarda nella pagina successiva "Consulti dei Registri Akashici".

"La Sorgente", Magnago (Mi).

Costo euro 37,00.