Serate scambi Reiki

Gli incontri ci permettono di scambiare l'Energia di Reiki,  vi può partecipare chiunque abbia Reiki, sia Reiki sist. Usui, sia Reiki di uno stile diverso. Può partecipare anche chi, non avendo Reiki, desidera comunque provare a ricevere un trattamento.

La serata viene organizzata soprattutto per permettere agli operatori di Reiki di incontrare altri operatori, confrontarsi, conoscersi,  avendo un luogo in cui poterlo fare.

Il trattamento Reiki induce ad uno stato di rilassamento profondo, contribuendo allo scioglimento di blocchi e tensioni. L'operatore canalizza l'Energia Reiki e poggia le mani su determinati punti del corpo. Le tensioni sciolte, riemergono sotto forma di emozioni, ricordi, immagini, sogni.

La serata si apre con un momento di "accoglienza" da parte della Master Monica, il trattamento Reiki e la condivisione (per chi desidera farla) di ciò che si è provato durante il trattamento o qualunque cosa si voglia condividere con gli altri.

Le serate si svolgono presso  "La Sorgente" il mercoledì,  dalle ore 20.30 alle ore 22.30 a Magnago (Mi).

MERCOLEDI' 24 GIUGNO

Per questo periodo, le serate saranno a numero chiuso: 5 persone. Mascherina obbligatoria,  all' ingresso verrà misurata la temperatura, si utilizzeranno copriscarpe, disinfettante prima di iniziare e durante la serata, guanti.  

Ognuno porterà: tappetino, copertina, mascherina e guanti. I copriscarpe ed il disinfettante vengono forniti dall' Associazione.   

I locali ed il materiale utilizzato, verranno poi sanificati.

E' richiesta la massima puntualità

Contributo per la serata: 5,00 euro.  

Chi vuole partecipare, è pregato di contattarmi su Facebook, da questo sito (sez. CONTATTI) o chiamando il numero: 388 5695220.

Sono iscritta all' Associazione Professionale Operatori  Discipline Bionaturali.

Se stai leggendo questa pagina..... non è un caso.............