Il mio incontro con la Luce (NDE)

Era il 1996 ero in attesa della nascita della mia prima figlia Melissa che però non ne voleva sapere di nascere. Ero già in ritardo di circa 10 giorni sulla data presunta del parto. Nella notte fra il 4 e il 5 aprile 1996, ho iniziato a sentire dei dolori che a distanza di poche ore diventavano sempre più regolari.. avevo le contrazioni. Al mattino presto, fui portata in ospedale dove decisero di trattenermi. Dopo alcune ore però, si accorsero che la bambina non scendeva nel canale del parto, in quanto il mio bacino era troppo piccolo rispetto alla bambina. Persi le acque e si accorsero che c’era una sofferenza fetale, il battito della bambina era molto accelerato. Decisero quindi di procedere con un un intervento di taglio cesareo.

Mi portarono in sala operatoria dove decisero di farmi l’anestesia  spinale. L’anestesista era molto giovane e probabilmente alle prime armi. Tentò per molte volte (mi dissero poi che si accanì a tal punto dal tentare per ben 13 volte ) ma non riusciva a trovare il punto giusto. Ad un certo punto durante il suo ultimo tentativo, avvertii una scossa nelle gambe e mi spaventai moltissimo. Il ginecologo iniziò ad urlare che bisognava far nascere subito la bambina e di procedere con l’anestesia generale.

Mi dissero di contare da 10 a 1 e poco dopo mi addormentai. Cominciai a sentire ciò che dicevano i dottori. Sentii che stavano estraendo mia figlia dal mio corpo, un rumore di acqua e capii di essere fuori dal mio corpo. Un dottore disse che la bambina era tutta sporca, con termini non molto fini ed io mi arrabbiai, volevo rispondere ma capii che nessuno mi vedeva. Non vedevo niente, ma sentivo di essere in alto, fuori dal mio corpo.
D’un tratto sentii un rumore molto forte e fastidioso, un “clangore metallico” e mi sentii cadere ad una velocità fortissima in un tunnel.
Mi sono ritrovata in un luogo in cui percepivo una pace assoluta, stavo benissimo.. non vedevo niente, o almeno non ricordo nulla legato al senso visivo.. ma percepivo una  pace immensa. Qualcuno mi disse, ma non a parole, che dovevo tornare. Ma io non volevo assolutamente, dicevo di no. Ad un tratto sentii chiara una voce maschile che mi disse: “Monica hai avuto una bellissima bambina”.. e allora mi ricordai e dissi a me stessa: “E’ vero, stavo partorendo!” e la cosa incredibile è che finchè non me lo dissero, non avevo il minimo ricordo della mia vita. Allora dissi a me stessa che dovevo tornare dalla mia bambina, in quell’istante sentii di desiderare di tornare per vedere la mia bambina. Mi svegliai immediatamente e mi ritrovai in ospedale.
Ebbi un riscontro di quello che avevo sentito, in quanto mi dissero che effettivamente la mia bambina, Melissa, era nata tutta sporca in quanto avendo sofferto aveva eliminato il “meconio” nella pancia anziché appena nata come di solito fanno tutti i neonati.
Sono arrivata ad avere questa NDE quasi sicuramente a causa dei tentativi ripetuti di effettuarmi l’anestesia.
In seguito, ho notato di avere delle percezioni molto forti, di riuscire a sentire delle situazioni che si sono verificate in tutt’altra parte.. e mi sono avvicinata poi al Reiki, con una visione della vita molto diversa da quella che avevo prima di avere questa esperienza.

Ed ecco Melissa!