Karuna Reiki ®

“Karuna” è un termine sanscrito che significa “azione compassionevole". Significa metterci nella condizione di comprendere gli altri, “sentire” assieme a loro  e quindi guarire e far emergere le soluzioni necessarie.
Karuna Reiki® ,  è un metodo che non sostituisce il Reiki ma va ad integrarsi con esso.

Karuna è l’Energia che ci inviano continuamente gli Esseri Illuminati, sia quelli presenti fisicamente che quelli presenti in spirito. Con  Karuna Reiki® entriamo in connessione con questi Esseri e lavoriamo con loro rafforzando in noi la consapevolezza.

KARUNA REIKI® MARCHIO REGISTRATO INTERNAZIONALE

Karuna Reiki® è stato sviluppato e così chiamato dall'International Center for Reiki Training agli inizi del 1995. Dopo di ciò, e dopo averlo insegnato in numerosi seminari, i responsabili dell'International Center hanno ritenuto opportuno e importante registrare il nome Karuna Reiki® presso l'Ufficio dei Brevetti.

Questa decisione fu presa con l'intento di preservare la struttura di base del metodo, in modo che tutti coloro che frequentano un corso di Karuna Reiki® per mezzo di un insegnante regolarmente registrato all'International Center abbiano garanzia di ricevere i medesimi Simboli Karuna Reiki®, le medesime energie di guarigione, identici materiali didattici originali e le stesse attivazioni.

Gli insegnanti di Karuna Reiki® regolarmente registrati possono esibire un certificato corredato da un sigillo e da un numero di registrazione assegnati dall'International Center for Reiki Training.
Chi fosse preparato secondo i canoni del Centro e volesse tuttavia operare in maniera del tutto indipendente è tenuto a usare un nome diverso da Karuna Reiki®.

 Il mio numero di registrazione è il seguente: ITM 16- 576.

I corsi di Karuna Reiki® si tengono presso il mio studio di Busto Arsizio (VA), a Strona (Bi) e a Varazze (SV).