Eventi in programma

CENTRO "LA SORGENTE", VIA VOLTURNO 6/C BUSTO ARSIZIO (VA)

cell. 388 5695220

SEDUTE DI REGRESSIONE ALLE VITE PRECEDENTI, sedute di pranoterapia, CORSI DI REIKI sist. Usui, Komyo Reiki, Karuna Reiki, tenuti da Monica Airoldi presso il mio centro   "La Sorgente" .

Per informazioni o per prenotare la vostra seduta, chiamate il numero: 388 5695220

REGRESSIONI STARSEED

Dal mese di Maggio 2018, lo Starseed Massimo Luca Fusaro, sarà presente su appuntamento, presso il Centro "La Sorgente" di Busto Arsizio, in via Volturno 6/C, per effettuare sedute di Regressione dedicate agli Starseed.
Per informazioni o per prenotare la vostra seduta, chiamate il numero: 388 5695220

CONSULTO CON I TAROCCHI

La tarologa Marzia Rubino, esperta nello studio e nell' interpretazione dei tarocchi, sarà presente su appuntamento per la lettura individuale dei tarocchi.

Per prendere appuntamento e per ricevere informazioni, chiamate il numero: 388 5695220

 

GRUPPO DI LETTURA

Stiamo organizzando un "Gruppo di lettura"!!! 
In un gruppo di lettura, i partecipanti leggono in autonomia lo stesso libro, si incontrano poi per discuterne, scambiare opinioni, per condividere il piacere della lettura.

Amate leggere? 
Vi piacerebbe condividere con altri la vostra passione?

Allora unitevi a noi!!
Prestissimo vi indicherò orari e date!

"La Sorgente" via Volturno 6/C Busto A. (Va). 388 5695220


          24 MAGGIO 2019, ORE 20.45

L' immensa saggezza universale de "I Ching"

Il "Libro dei Mutamenti", è uno dei libri più antichi nella storia dell’umanità. Prese la forma in cui lo conosciamo circa 3.000 anni fa, ma deriva da una tradizione ancora più antica che si perde nella notte dei tempi.
L’I Ching è un oracolo, un libro di saggezza ed una guida a cui tutti possono accedere per porre le proprie domande e ricevere indicazioni sul giusto atteggiamento da tenere e sulle azioni da intraprendere (o da non intraprendere) nelle varie situazioni della vita e nel cammino della propria evoluzione personale.
L’I Ching è fondamentalmente uno strumento per prendere decisioni. È utile consultarlo quando si devono fare delle scelte oppure quando non si ha un quadro chiaro della situazione e si desidera capire cosa sta succedendo e quali prospettive offre

Inoltre è un libro di saggezza, per cui è utile studiarlo per comprendere meglio come funzionano le cose ed imparare a ragionare in modo ordinato, in termini evolutivi, senza pregiudizi, con intelligenza, empatia, intuito, obiettività, maturità, buon senso, efficacia, apertura, semplicità e flessibilità.

Condurrà la serata, Tiziana Mainoli, che studia da oltre 30 anni questo antichissimo libro, utilizzando questo metodo per ottenere risposte di saggezza e di divinazione interessanti e documentate.

I temi affrontati saranno i seguenti:

- Breve accenno alle varie forme di divinazione
- Storia de I Ching
- L'enorme spessore del suo contenuto universale e le varie
  applicazioni
- Importanza degli studi di Leibniz e Jung sull'I Ching
- Come e perché si consulta il testo ottenendo responsi che ci riportano al giusto ed       armonioso   flusso degli eventi.

Con la presenza straordinari del  famoso ipnologo ANTONIO VALMAGGIA.

Contributo per la serata: 20,00 euro
Per partecipare, occorre prenotare il proprio posto chiamando il numero: 388 5695220

 

Venerdì 31 maggio alle 20.45

Workshop e presentazione del libro: "Espressioni Aforismi Concetti di un uomo empirico"

di Claudio Gandini

 In questo workshop dal titolo “Un modo pratico di conoscere se stessi” andrò ad analizzare in forma breve ma coincisa, i punti fondamentali su cui si basa l’insegnamento teorico/pratico di G. Gurdjieff e della Quarta via, che è il cardine del “lavoro” pratico su me stesso  in cui parlo nel mio libro“ Espressioni Concetti Aforismi di un uomo empirico”.  La struttura del ”lavoro” che verrà presentata in questa serata è strettamente personale, arricchita da principi fondamentali appresi negli anni dedicati alla ricerca e allo studio di dottrine mistico-filosofiche-esoteriche e scientifiche.  Sono un ricercatore indipendente, pratico questa disciplina da anni, ma ci tengo a precisare che non faccio parte di nessuna “scuola”, ne eterodossa ne ortodossa, che segue  gli insegnamenti di quest’uomo straordinario.

Questo seminario è stato pensato espressamente per avvicinare i neofiti interessati ad un “ nuovo” modo pratico per conoscere se stessi, e per tutti coloro che conoscono o sono incuriositi dagli insegnamenti di  Gurdjieff,  coloro i quali  avvertono l’esigenza di avere una visione generale ma al tempo stesso esaustiva del suo insegnamento. Lo scopo ed il significato di questo “sistema” di lavoro in questo contesto, allude alla cosmogonia insegnata da Gurdjieff che spiega la psiche dell’essere umano e come eludere alcuni " blocchi” che mantengono prigioniero l’uomo nel sonno della coscienza. Cercherò di rispondere alle eterne domande sul perché della nostra esistenza come esseri umani e a coloro che si chiedono cosa significhi lavorare su se stessi alla ricerca della verità su di sé e sulla realtà che li circonda.

Sono un autore selfpublisher  che crede e trasmette ideali che si scontrano con il conformismo sociale. Sono un teorizzatore “Utopistico”, nel mio ultimo libro “Espressioni Aforismi Concetti di un uomo empirico” esprimo  concetti e riflessioni nati dalla pratica di questa stra-ordinaria dottrina che definisco “lavoro".
Ho elaborato il lavoro su di me tramite una ricerca autonoma e profonda in gran parte fondata sui pensieri di altri ricercatori che mi hanno preceduto, conducendomi in anni di pratica a definirmi “empirico” o meglio “contrapposto al razionale” in quanto il mio pensiero non è ricavato da puro ragionamento, ma fondato sui dati della pratica e dell’esperienza personale.  Vi attendo numerosi. Grazie 

Evento gratuito

MARTEDI' 4 GIUGNO ore 20.45

Viaggio nell' Anima: introduzione alla Tarologia

Una serata in cui verrete a conoscenza di quale carta dei tarocchi in questo momento vi rappresenta...
Un piacevole incontro in cui l'energia della carta scelta vi accompagnerà.
Un consiglio, un dono, una guida, per dare un senso al passato, la giusta attenzione al presente ed un orientamento sul futuro.
Conduce Marzia Rubino
Tarologa diplomata all'Accademia dei Tarocchi del Dott Carlo Bozzelli.

Marzia sarà poi presente presso il centro per la lettura dei tarocchi, su appuntamento.

La serata è gratuita. 

 

SABATO 8 GIUGNO E DOMENICA 9 GIUGNO

CORSO 1° LIVELLO E 2° LIVELLO REGISTRI AKASHICI  IL LINGUAGGIO DELLA LUCE.

In questo Workshop si potrà accedere al proprio Libro dell'Anima o Registro Personale dell'anima, dove risiedono tutte le informazioni inerenti al passato, al presente e al futuro nei potenziali. Il corso sarà per lo più pratico dove l'innalzamento di frequenza verso il risveglio della purezza interiore sarà uno degli obiettivi cardine di tutto l'itinere. Accedere all'akasha o l'etere ci permette di trovare le scorciatoie per evolvere e risvegliare la saggezza Universale che è dentro di noi.
Affronteremo in gruppo diversi viaggi interiori per espandere la nostra coscienza, accedere ai nostri potenziali e radicarli nella realtà fisica. Inoltre come ho potuto esperire durante i Corsi, si attivano di volta in volta i processi di Guarigione Akashica che le anime dei presenti hanno scelto su altri piani dimensionali; questo rende ogni corso unico e irripetibile, con codici di Luce di apertura del Cuore specifici per le persone presenti.


Di seguito il programma in breve:

I Livello Registri Personali   SABATO 8 GIUGNO dalle 10.30 alle 18.30

- Cosa sono i Registri Akashici
-Il Linguaggio della Luce
-Connessione con la propria anima. Registri Personali.
-i 12 chakra e i corpi energetici
- il tubo di luce
-Preghiere Sacre
-Sintonizzazioni di I livello
-Esercizi di pulizia
- Meditazione per attivare il tubo di luce e collegarsi ai Registri Akashici
-Canalizzare l'energia Akashica
- Come fare una lettura dei propri Registri

II LIvello Registri akashici  Domenica 9 giugno dalle 10.30 alle 18.30
-Sintonizzazione II livello
-pulizia avanzata dell'aura
-come fare una lettura agli altri
-processi di guarigione akashica
-meditazioni attive e di presenza

Costi
I livello: 150 euro
II livello: 150 euro
Per chi farà entrambi i livelli il costo è pari a 220 euro
Per chi ha già il 1 livello e desidera fare entrambe le giornate il costo è pari a 170 euro

Cosa portare:
tappetino, carta e penna, e qualsiasi cosa necessitate per essere comodi durante gli stati meditativi e non. 
Vicino al Centro Olistico c'è la possibilità di ristorarsi durante la pausa pranzo che avrà la durata di 70 min. Contattare Monica Airoldi per avere la possibilità di riservarvi il posto per il pranzo ad un costo accessibile e di qualità.

POSTI LIMITATI, occorre prenotare il proprio posto chiamando il numero 388 5695220.
Per ulteriori informazioni sul corso 320 16 24 319 Valentino Saba (Val Daienin)

Proposte individuali su appuntamento venerdì 7 giugno e lunedì 10. 

1) Letture Registri Akashici

Accedi al libro della tua anima per consultare tutte le memorie e le decisioni della tua anima;

di seguito vengono riportate alcune tipologie di domande che di frequente vengono poste durante una lettura:

-Cosa sei venuto ad apprendere in questa vita?

-Quali sono i tuoi doni e i tuoi talenti?

Qual è la tua Missione o Scopo della Vita?

-Come posso rimuovere le credenze limitanti che mi bloccano e boicottano?

-Come posso superare gli ostacoli nel ricordare o perseguire il mio Scopo?

2)​ Trattamenti di Access Bars TM

attraverso 32 punti o barre potrai rilasciare dai 5 ai 10.000 anni di limitazioni nella zona della tua vita che corrisponde con il Bar specifico che viene toccato. È un processo incredibilmente nutriente e rilassante, che disfa le limitazioni in ogni aspetto della vita che sei disponibile a cambiare.

3) Trattamenti Access Energetic FaceLift™

Access Energetic Facelift ™ è un modo meraviglioso per ringiovanire il viso e invertire l'aspetto dell'invecchiamento. E se potessi avere un lifting naturale invece di andare sotto i ferri o dover ricorrere a prodotti chimici come il Botox?

Cosa hanno notato i clienti?

- Una diminuzione di linee, rughe

- Miglioramento della vista dell'occhio

- Rassodamento e tonificazione dei muscoli facciali e della pelle in generale (viso e corpo)

- Guarigione e inversione del processo di cicatrizzazione

- Pelle più sana e aspetto generale migliore

- Nuove possibilità per la tua vita possono presentarsi meglio di quanto tu possa aver mai immaginato!

4) Attivare il suono della tua anima attraverso la voce (2 voci all'unisono)

durata: 40 min circa

(dopo un allineamento energetico lavoreremo insieme per aprire frequenze sopite a livello del DNA e cellulare)

"La Sorgente" via Volturno 6 C, Busto Arsizio (Va). 388 5695220

 


 SABATO 15 GIUGNO 2019 dalle ore 14.30 alle ore 19,30

SCOPRI COME IL FENG SHUI PUO' CAMBIARE LA TUA VITA IN CASA

Relatore CARLO ZEDDA

Il Fengh Shui è un'antica scienza millenaria cinese che, tramite vari rimedi, mette in equilibrio i campi energetici dei propri spazi abitativi.

Questo seminario, è rivolto a quanti desiderano conoscere e GESTIRE AL MEGLIO, il legame energetico tra se stessi ed i proprio spazi abitativi. Alla fine della giornata avrai gli strumenti di base per riconoscere le disarmonie nei tuoi ambienti e trovare semplici soluzioni per riportare, sin da subito, armonia e benessere. 

CARLO ZEDDA consegue a Milano nel 1993 il diploma di laurea in "Interior and Industrial Designer. Nel 1997 consegue il diploma di "Consulente Fengh Shui" presso la Shui- Arc.

Da oltre 20 anni applica con successo il Fengh Shui nella sua vita ed in tutti i suoi percorsi lavorativi. Ha collaborato con IL SOLE 24 ORE, ed aziende multinazionali come CHATEAU D' AX e DOIMO GROUP. Ha disegnato la prima collezione Fengh Shui in Italia "Romantic Collection" per Callesella Arredamenti.

I posti sono limitati, per partecipare, chiamate il numero: 388 5695220.

Siete invitati a portare una piantina architettonica della vostra casa su cui lavoreremo, applicando i benefici del Fengh Shui.

Costo 40,00 euro, comprensivi di: materiale didattico, pausa snack e consulenza personale generale.

 

VENERDI' 21 GIUGNO ORE 20.45

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "UNA SETTIMANA NEL FUTURO"

DI MIRIAM MACCHIONI

“Ero annoiata e stanca del mio presente ed espressi il desiderio di fare un salto nel futuro per vedere se dopo dieci anni fossi riuscita a realizzare i miei sogni. Così, dopo che il mio desiderio fu esaudito, mi svegliai nella camera di un lussuoso hotel, in una città sconosciuta, con gente mai vista. Dopo un po’ di sconcerto, riuscii a sopravvivere e a superare una settimana piena di appuntamenti e impegni ricchi d’imprevisti. Quando capii che per arrivare dove ero, avrei dovuto fare le esperienze necessarie, tornai volentieri alla vecchia vita, ossia al mio presente. Fu nella mia casa che compresi l’importanza di certi valori e quanto fosse impossibile non seguire alcuni principi. Non si può riempire un posto già pieno. Bisogna svuotarlo del passato e di cose che non servono, allora ci sarà spazio per le novità. In una vita stipata non può entrare dell’altro, è una legge fisica ma anche psichica. Così passai all’azione e fui felice di aver affrontato l’esistenza come andava fatto. Un viaggio nel passato può serbare molte sorprese e, infatti, scoprii cose meravigliose, ma soprattutto imparai dal futuro che meglio è, vivere l’attimo e gustarsi i progressi giorno dopo giorno. Essere proiettati nel futuro, anche in una circostanza favorevole, senza esserci arrivato con le tue forze e con la consapevolezza, non è emotivamente avvincente. Il bello è vivere la vita momento dopo momento, nel qui-ora, cercando di migliorarsi, di scoprire chi siamo e di non giudicarci, amandoci incondizionatamente come fa il Divino con noi. Avere fede in noi stessi è un’altra delle lezioni che ho compreso viaggiando nel futuro, perché se non abbiamo autostima noi, gli altri di certo non ci possono prendere sul serio.”

EVENTO GRATUITO

 

VENERDI' 28 GIUGNO 2019

SULLE ALI DELL' ANIMA

Con la psicologa Sara Todini

(a breve  la descrizione dettagliata)

 

 

(a breve la descrizione dell' evento)