IPNOSI REGRESSIVA

SEDUTE DI IPNOSI REGRESSIVA ALLE VITE PRECEDENTI

Brian Weiss è uno psichiatra e scrittore statunitense.

Nel 1980 una sua paziente di nome Catherine, iniziò a parlare di esperienze di vite passate mentre era sotto effetto di ipnosi. Weiss dichiarò di aver trovato riscontri documentali dei racconti di Catherine ed in seguito a ciò di aver iniziato a credere alla sopravvivenza di elementi della personalità umana dopo la morte.

Weiss sostiene che tali pratiche hanno  benefici terapeutici e che molte delle fobie e dei disturbi della vita presente sono  radicati nelle esperienze di vite passate che, una volta affiorate nella coscienza dei pazienti, hanno un effetto curativo sulle condizioni di vita.

Durante una seduta di regressione, entriamo in un' altra  dimensione , una dimensione "senza tempo".  Tutti sperimentiamo momenti in cui, siamo talmente impegnati a fare qualcosa, da entrare in uno stato di concentrazione che ci porta ad estraniarci dal resto del mondo. Durante la seduta, non perdiamo assolutamente il controllo di noi stessi, in quanto ci troviamo semplicemente in uno stato di rilassamento.

Una seduta di regressione ci permette di rivivere momenti del nostro passato, tornare alla nostra infanzia ed anche e soprattutto di rivivere le nostre vite precedenti; questo fa sì che riusciamo meglio a comprendere gli errori del passato, il perchè nella vita attuale viviamo determinate situazioni; in questo modo, raggiungendo tale consapevolezza, possiamo migliorare il nostro presente.

In ogni caso, ciò che ci arriva durante una seduta è un messaggio, anche sottoforma di metafora che, una volta compreso ed integrato, ci porterà ad una crescita personale e spirituale. 

Una seduta di regressione ha una durata variabile, da un' ora a due ore e mezza. Si può fare una sola seduta o diverse, sempre distanziate di almeno 21 giorni.

Dopo la seduta, ci arriveranno nei giorni a seguire, vari messaggi, sottoforma di sogni, incontri, situazioni che ci porteranno ad entrare sempre più in noi stessi e comprenderci sempre meglio.

Le sedute si svolgono presso il mio studio di Busto Arsizio, in via Volturno 10/F. Per informazioni ed appuntamenti chiamare Monica al n° 388 5695220.

Ho frequentato il corso di "Tecniche Vibrazionali, metodo Brian Weiss Meditazione Regressiva" .

Ho conseguito il Master di Ipnosi Regressiva alla "Past Life Regression School - Italia" di Antonio Valmaggia, ottenendo l' attestato di  "Esperta della Regressione alle Vite precedenti" , il mio nome compare  nell' Elenco mondiale degli ipnologi abilitati.

http://www.viteprecedenti.com/ipnologi-past-life-regression-school

Ho inoltre conseguito presso la  "Past  Life Regression School Italia" l'attestato di competenza "Guarisci il Dolore con l' Ipnosi", corso tenuto dal Dottor Lizioli e l'attestato di partecipazione al corso: "Ipnosi e Anestesia" 

Ho conseguito l' attestato di partecipazione al corso di "Ipnosi Rapida" svoltosi a Milano il 14/15 ottobre 2017, tenuto dagli  Ipnologi Marco Paret e Raymi Phénix, corso organizzato dallo psicologo Igor Vitale.

La legge italiana, la n. 4 del 14 gennaio 2013, intende l'ipnologo un libero professionista intellettuale. La legge consente di esercitare in libertà e legalità la professione di Ipnologo, purché la trance sia utilizzata solo come induzione e non come terapia, integrando la direttiva del parlamento europeo e del consiglio COM (2002) 119, relativa al riconoscimento reciproco delle qualifiche professionali tra i paesi membri, approvata l'11 febbraio 2004.