Acqua Diamante

Si tratta di un'acqua di fonte la cui Coscienza è quella della quinta dimensione, con l'aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione.

Quest'acqua è diventata più viva ed intelligente, rispondendo con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza.

E' un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, conducendo in tal modo l'essere umano ad integrare la Coscienza dell'Albero della Vita fin nel  più profondo di sé stesso.

Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri.

Acqua viva dalle Dimensioni Superiori, dono d'Amore per la nostra evoluzione.
L'Acqua Diamante fa parte di un piano per risvegliare la nostra Coscienza. Mi hanno sollecitato a rendere liberamente accessibile l’Acqua come un'offerta d'amore: questo compenserà i vostri sinceri sforzi di comprendere voi stessi e che cosa lo specchio della vita ha in serbo per voi.

Joël Ducatillon

LA PRODUZIONE CASALINGA

Disponendo di una base di Acqua Diamante è possibile riprodurla senza limiti e con facilità a casa propria attraverso un semplice procedimento.

Sulla base del quantitativo che si desidera produrre, occorre circa il 10% in Acqua Diamante al quale verrà aggiunta la stessa acqua usata abitualmente per il consumo domestico, fino a riempire il contenitore o i contenitori di produzione. Per esempio, se si desidera ottenere un litro di Acqua Diamante si prenderà una bottiglia vuota da 1 litro, si verseranno circa 100 ml. di Acqua Diamante, e si completerà il riempimento della bottiglia con l'altra acqua. Dopo un'attesa di circa 24 ore (potrebbero bastare due o tre ore, ma per avere la certezza assoluta, è meglio attendere 24 ore) tutta l'acqua della bottiglia sarà elevata alla condizione Diamantina (ovvero avrà recepito integralmente i codici originari dell'A.D.). Con questo primo litro, sarà possibile produrne fino a 10 seguendo lo stesso procedimento, e così via: 100 litri, 1.000 litri, quanta ne volete ogni giorno, oppure anche una volta alla settimana per tutta la settimana, e per tutta la famiglia purché sia consapevole e consenziente.

L'Acqua Diamante, oltre che per il lavoro attraverso le intenzioni, può essere utilizzata come acqua domestica per ogni uso, senza limiti o dosaggi... è un'acqua sempre viva, fresca, leggera; buonissima anche dopo mesi dalla sua produzione. La conservazione dovrà avvenire in contenitori di vetro, che possibilmente dovranno essere lasciati stappati. Si consiglia di conservare il 10% della mescola iniziale per poter riprendere la produzione nel caso avvenisse qualche errore nel procedimento di duplicazione.

L'Acqua Diamante è utilizzabile non solo per potenziare la crescita personale, ma è anche un’acqua ottima da consumare. Sempre si potrà aggiungere una semplice intenzione: es. "Io spero di digerire questo alimento con facilità". Si può aggiungere un’intenzione anche all’Acqua Diamante che usate per cucinare: es.: "Io verbalizzo la mia intenzione affinché questo alimento mantenga il suo sapore naturale e riempia di valori nutritivi colui che lo mangia". I risultati possono essere sorprendenti. Si può usare anche in vaporizzatori esprimendo l’intenzione che si elevi il livello vibrazionale dell’abitazione. Questo può essere fatto anche collocando una brocca di vetro con Acqua Diamante in casa.

Pietra Diamante da Joël Ducatillon

Dieci anni dopo la nascita dell'Acqua Diamante, vi presento la Pietra Diamante.Viene da voi stessi trovata e scelta tra i sassi di mare, di fiume o altro, di forma circolare, piuttosto piatta e si può tenere nel palmo della mano.

Senza per questo dovermi contattare, è sufficiente affermare che diventi Pietra Diamante affinché lei si codifichi automaticamente con certe frequenze di energia informata.
Prendendola in mano, potete affermare ad alta voce un'intenzione concisa e chiara, allo scopo di programmare il vostro "corpo superiore" che costituirà la vostra identità futura, e questo trasmetterà l'informazione ai vostri diversi corpi, fisico, emozionale e mentale.

Occorre poi rimanere circa 30 minuti in silenzio dopo l'affermazione, tenendo la pietra in mano.

Poco per volta, si creerà un ponte di comunicazione tra voi e VOI, migliorando la vostra perspicacia e il vostro equilibrio.

Per parlare in termini semplici, questa Pietra Diamante è una specie di telefono che possiede la connessione con il vostro Sé Superiore, per potergli comunicare i vostri desideri, sapendo che tutto ciò che desiderate è già compiuto.

Ovviamente, il vostro corpo superiore deciderà se c'è compatibilità tra la vostra affermazione e il suo programma.

Bisogna anche sapere, come per l'Acqua Diamante e per la PMT, che questo strumento non è fatto per tutti e che il risultato dipenderà dall'apertura di cuore di ognuno.

Questa Pietra Diamante può trasmettere le sue informazioni ad altre pietre della stessa natura in pochi minuti, mettendole insieme con questa intenzione. Quindi potete farne per distribuirle ad altre persone o semplicemente metterle nella natura, in un orto o in qualsiasi altro luogo.

Joël Ducatillon

Tratto dal sito:  http://www.liberamenteservo.it/_ULTIMA/nuovo%20elenco%20ufficiale%20SSS.pdf

Distribuisco gratuitamente a chi ne fa richiesta, l’Acqua e la Pietra Diamante nelle zone di Castano Primo (MI), Strona (BI) e Varazze (SV).